Corso Aggiornamento FER Termoidraulico

Hai già frequentato il corso di aggiornamento?
In scadenza l’abilitazione agli impianti FER dei Responsabili Tecnici delle imprese impianti termici ed elettrici.
In adempimento degli obblighi di qualificazione di cui al D.Lgs. 28/2011, Regione Lombardia ha stabilito che ogni 3 anni i Responsabili Tecnici già formati devono provvedere all’aggiornamento della loro formazione con un corso da 16 ore.

Attenzione! La mancata qualificazione rende inutile l’abilitazione ottenuta ai sensi del  dm 37/2008 per gli impianti alimentati a fonti rinnovabili.

CNA Brescia, in collaborazione con  ABI (Associazione Bresciana Installatori) e  SICURTEC BRESCIA SRL, organizza una nuova edizione dei corsi di aggiornamento FER.
Per chiarimenti e dubbi sulle scadenze è possibile contattare CNA allo 0303519511.

Non perderti le novità dal mondo di Sicurtec Brescia!

Iscriviti alla newsletter o segui i nostri canali social per ricevere tutti gli aggiornamenti, i prossimi numeri di SicurTalks e le novità sui corsi che organizziamo.


Seguici sui social