Hikvision PoC: kit completi per la videosorveglianza professionale

I nuovi kit Hikvision PoC (Power over Coax) sono l’occasione ideale se cerchi una soluzione completa, semplice da installare e ad alte prestazioni per un impianto di videosorveglianza.

Grazie alla tecnologia PoC, l’alimentazione e la trasmissione dei dati avvengono su un unico cavo coassiale, riducendo tempi, costi e complessità d’installazione.

KIT 4 CANALI
Il Kit da 4 canali è composto da:

1 DVR iDS-7204HUHI-M1/P/4A+4/1ALM
Registratore 4K PoC con supporto per AHD, HD-CVI, HD-TVI, TCP/IP e CVBS. Interfaccia versatile, con gestione allarmi, uscite video multiple e registrazione ad alta risoluzione.

2 telecamere Bullet DS-2CE16H1T-ITE (3.6 mm)
Telecamere Turbo HD-TVI 5MP PoC, sensore CMOS, illuminazione EXIR fino a 20 metri, filtro IR meccanico, protezione IP67 per utilizzo in esterno.

KIT 8 CANALI
Il kit da 8 canali include:

1 DVR iDS-7208HUHI-M1/P/4A+4/1ALM
Registratore 4K PoC da 8 canali, con le stesse caratteristiche del modello a 4 canali ma con maggiore capacità di gestione e controllo.

4 telecamere Bullet DS-2CE16H1T-ITE (3.6 mm)
Tutte con sensore da 5MP, IR fino a 20 metri, design compatto e resistenza agli agenti atmosferici.

Entrambi i kit rappresentano un pacchetto professionale adatto sia a contesti residenziali che commerciali, con possibilità di aggiungere telecamere supplementari compatibili per espandere l’impianto secondo necessità.

Non perderti le novità dal mondo di Sicurtec Brescia!

Iscriviti alla newsletter o segui i nostri canali social per ricevere tutti gli aggiornamenti, i prossimi numeri di SicurTalks e le novità sui corsi che organizziamo.


Seguici sui social